03/05/2020 – PSA/ Riapertura GradedGem
Da oggi Psa accetta nuovamente spedizioni, questo significa che Gradedgem potrà nuovamente organizzare delle spedizioni e abbiamo deciso di suddividerle in 3 deadline nel mese di Maggio per poter inviare le carte del maggior numero di persone a PSA. La deadline per l’Italia è fissata per il 20 Maggio.
PSA ha ricominciato ad elaborare i vecchi ordini, non sappiamo quanto saranno veloci e c’è la possibilità che anche le nuove spedizioni subiscano dei ritardi.
Noi cercheremo di fare del nostro meglio per spedire le carte in PSA e farle tornare a voi il più velocemente possibile.
Per favore, date una visione al video che trovate qua sopra e, se avete qualche domanda, non esitate a contattarci!
17/04/2020 – PSA riapre lentamente
Alcuni di voi possono avere sentito che PSA sta lentamente riaprendo i suoi servizi, ma in questo momento ha una gestione ridotta del proprio personale
Sfortunatamente il nostro intermediario ci ha detto che non è ancora possibile aprire le nostre operazioni, ma questo è un passo in avanti nella giusta direzione.
Per favore, abbiate ancora un po’ di pazienza e presto PSA riaprirà per tutti.
Aggiornamenti del Servizio di Spedizioni
Prima di tutto, ci auguriamo che stiate tutti stiate bene e siate stati al sicuro durante questa Pandemia
PSA è chiusa fino a nuovi aggiornamenti, seguendo le disposizioni dell’Esecutivo e le disposizioni del Governatore della California e New Jersey. Siamo tutti d’accordo che la salute pubblica è la cosa più importante, considerando il periodo attuale.
Questo significa che noi di GradedGem dobbiamo valutare con attenzione quali saranno le nostre azioni, visto che le spedizioni a PSA devono considerarsi congelate fino a nuovo ordine.
Per chiunque avesse attualmente un ordine a PSA:
Questa informazione è per chiunque abbia attualmente una spedizione a PSA, speriamo che possiate capire che tutti gli ordini attuali sono congelati e non ci saranno progressi fino a quando PSA ripristinerà i propri servizi, non possiamo garantire il rientro di nessuno degli ordini. Questo riguarda ogni singola spedizione che non è stata ancora restituita al mittente.
Vogliamo comunicarvi che abbiamo, ovviamente congelato i pagamenti a rate fino a quando PSA non riattiverà i suoi servizi, non necessitiamo di nessun pagamento
Chiunque voglia spedire le sue carte:
Non accetteremo più nessuna spedizione nella speranza che stiate tutti al sicuro durante questa situazione. Realizzeremo un aggiornamento quando riapriremo le spedizioni e vi aggiorneremo attraverso i nostri canali Social, cosi come il nostro sito Web per comunicarlo a tutti gli interessati
Conclusioni:
We whole-heartedly believe PSA will be back up-and-running and accepting card submissions, and by the strategy that we have put in place here at GradedGem, we believe that we’ve covered all bases to be able to help you in your collecting and grading journey. Speriamo con tutto il cuore che PSA possa riaprire il prima possibile e accettare nuove spedizioni; con l’impostazione che ci siamo dati crediamo di avervi spiegato tutto il necessario per riuscire ad aiutarvi nel vostro viaggio nel collezionismo e nel grading.
Continueremo a postare contenuti sul canale YouTube di GradedGem, dai vecchi rientri da PSA a nuovi contenuti sperando che vi possiate divertire!
Se avete altre domande non esitate a contattarci su queste piattaforme
1. Email Connor@gradedgem.com
2. https://www.facebook.com/gradedgem
3. https://www.instagram.com/gradedgem/
- Emailalessio@gradedgem.it
2.https://www.facebook.com/ale.dragonite.7
3. https://www.instagram.com/italian_dragonite
Speriamo che starete bene e che manterrete le distanze di sicurezza, quando possibile.
Prevenire il contagio, al momento, è la cosa più importante che dobbiamo fare in questo momento.
Grazie a tutti,
GradedGem